MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Extinction

Extinction ci mostra in video come potremo combattere i giganteschi orchi del gioco

Iron Galaxy ha pubblicato un nuovo video di gameplay dell'action game in stile "Attacco dei Giganti" Extinction, che ci mostra come potremo affrontare e sconfiggere i giganteschi orchi presenti nel titolo. In Extinction vestiremo i panni di Anvil, ultimo di una schiera di soldati Sentinella e unico in grado di fermare i giganteschi orchi chiamati Raveni grazie ai suoi particolari poteri.

Nel video possiamo intravedere alcune meccaniche di gameplay utilizzate dal protagonista che, per controbattere alla ferocia degli assalti dei Raveni, si muove in maniera veloce sfruttando totalmente l'ambiente circostante: potremo quindi correre attraverso pareti, tetti e tutto ciò che il territorio può offrirci. Anvil quindi dovrà anche utilizzare i suoi poteri di Sentinella per poter sconfiggere gli orchi che sono dotati oltre che di una forza mostruosa anche di armature chiodate, di ossa e di ferro. Solo dopo che il protagonista con astuzia frantumerà la corazza del nemico potrà procedere alla decapitazione grazie a un potente attacco runico che sancirà la disfatta del Raveni.

Vi lasciamo al video di gameplay e vi ricordiamo che Extinction sarà disponibile nel primo trimestre 2018: buona visione!

MX Video - Extinction

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...