MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars: Battlefront II
copertina

Un lungo trailer di Star Wars: Battlefront II ci mostra luoghi e modalità multiplayer del gioco

EA ha pubblicato un nuovo trailer nel quale viene riassunto tutto ciò che potrà offrire Star Wars: Battlefront II nel comparto multiplayer ma senza tralasciare la parte in giocatore singolo che consentirà di vivere una storia completamente nuova.

Potremo accedere a un numero maggiore di luoghi, eroi ,veicoli sia aerei che terrestri rispetto al capitolo precedente e vengono evidenziate le novità presenti come l'introduzione delle classi: Assalto, Specialista, Pesante e Ufficiale, ognuna con abilità e accessori unici. Vengono inoltre illustrate e spiegate le cinque modalità multiplayer disponibili: Eliminazione, Attacco, Eroi contro malvagi, Caccia stellari all'assalto e Assalto galattico, insieme ad altri dettagli del gioco relativi a eroi e ricompense.

Vi lasciamo al trailer, sottotitolato in italiano, e vi ricordiamo che Star Wars: Battlefront II sarà disponibile dal 17 novembre: buona visione!

MX Video - Star Wars: Battlefront II
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo