MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

Rumor: i preordini di Xbox One X si apriranno il 21 settembre

Dopo il breve periodo di preordine della Scorpio Edition di Xbox One X, siamo ora in attesa di sapere quando verranno aperti i preordini per l'edizione standard della nuova console di Microsoft, che rimarranno disponibili fino ad esaurimento scorte. E grazie alla catena americana Walmart, potremmo averlo scoperto.

La famosa catena ha infatti rivelato nel suo ultimo volantino promozionale che da 21 settembre sarà finalmente possibile preordinare la console, e per evitare che qualcuno lucri su un'eventuale scarsità di pezzi, ha imposto il limite d'acquisto di due console a persona.

Questo significa che molto probabilmente i preordini partiranno lo stesso giorno, o al massimo il 22, anche in Europa; ovviamente rimanete con noi per averne la certezza.

Vi lasciamo ora all'immagine sul volantino di Walmart.

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo