MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Battleborn
copertina

Gearbox interrompe il supporto a Battleborn con l'aggiornamento autunnale

Randy Varnell, creative director di Gearbox Software, ha annunciato che FPS Battleborn non riceverà più nuovi contenuti e che il supporto si chiuderà con l'aggiornamento previsto per l'autunno. Varnell ha aggiunto che il team è impegnato in un progetto importante (molto probabilmente Borderlands 3) dove lui stesso avrà un "ruolo significativo", assicurando comunque che i server del gioco rimarranno ancora attivi per molto tempo.

L'update disponibile nel periodo autunnale aggiungerà, oltre a vari bilanciamenti del gioco, alcune skin basate sui personaggi della serie di Borderlands.

Vi ricordiamo che Battleborn dal mese di giugno è giocabile attraverso una prova gratuita che consente di giocare in tutte le modalità multigiocatore e mappe, ma senza la possibilità di scegliere i personaggi, rendendoli disponibili sei alla volta a rotazione, e con la possibilità di acquistarli tramite la valuta in-game.

MX Video - Battleborn

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...