MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Gears of War 4
copertina

The Coalition rivela le novità nell'aggiornamento di settembre di Gears of War 4

The Coalition ha rivelato oggi i contenuti dell'aggiornamento di settembre di Gears of War 4, il penultimo pacchetto di contenuti previsto per il gioco disponibile già da oggi. L'update introduce due nuove mappe e 20 nuovi obiettivi per 500 punti aggiuntivi, gran parte dei quali sono relativi ai primi momenti di gioco e verranno quindi sbloccati automaticamente ai giocatori più navigati al primo avvio del gioco dopo aver applicato l'update.

Le due nuove mappe sono Mercy, una mappa classica di GoW 3 rivista ora in chiave invernale, ed Harbor Haze, una nuova versione della mappa Harbor stavolta ambientata durante il giorno e che introduce una nuova meccanica di nebbia che avvolgerà a sorpresa il campo da battaglia riducendo la visibilità.

Entrambe le mappe sono ora disponibili nella Playlist Sviluppatori ed arriveranno in matchmaking pubblico a partire dal 12 settembre.

Vi lasciamo ora ad un trailer che mostra le novità dell'aggiornamento: buona visione!

MX Video - Gears of War 4

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...