MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Origins
copertina

LIVE NOW!

Rumor: AC Origins avrà una modalità 1080p 60 fps su Xbox One X

Come sappiamo, Assassin's Creed: Origins girerà a 4K su Xbox One X sfruttando la potenza della nuova console di Microsoft, ma sembra che potrebbe avere anche una modalità secondaria che predilige il frame-rate alla risoluzione, come già visto in Rise of the Tomb Raider.

Lo Youtuber DEE BATCH ha infatti spiegato in un video di aver visitato un evento Xbox nella sua città in cui era presente anche Ubisoft col nuovo gioco, e durante una breve chiacchierata gli sviluppatori gli hanno spiegato di star lavorando ad una modalità 1080p e 60 fps per Xbox One X che ci permetterà così di esplorare con grafica fluidissima le ambientazioni egizie del gioco. Un'ottima notizia per i giocatori senza TV 4K o quelli che comunque preferiscono avere un frame-rate più alto rispetto ad un'immagine più definita e dettagliata.

Per ora la cosa non è ancora stata annunciata ufficialmente da Ubisoft e non se ne conoscono ulteriori dettagli; attendiamo notizie in merito.

MX Video - Assassin's Creed: Origins
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo