MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

Microsoft: Xbox One X è il preorder venduto più velocemente nella storia di Xbox

Microsoft ha annunciato oggi che Xbox One X è, nell'edizione limitata Project Scorpio Edition, andata ormai esaurita in quasi tutto il mondo a meno di una settimana dall'apertura dei preordini, ma non solo: il numero di console vendute in un così breve periodo (i preordini sono stati aperti domenica notte) l'ha resa la console venduta più velocemente nella storia di Xbox.

Un eccellente risultato che dimostra come i gamer siano estremamente interessati ad una console dal prezzo "premium" ma che offre prestazioni da top di gamma, impossibili da avere in nessun altra console attuale. Una macchina sulla quale ottenere le migliori prestazioni per tutti i giochi in commercio.

Se dovete ancora prendere la console, però, non disperate: a settembre verranno aperti i preordini per la console in edizione standard, quindi senza la scritta Project Scorpio ed il particolare tema a gradiente sul case. Informazioni al proposito dovrebbero arrivare nelle prossime settimane: continuate a seguirci!

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo