MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Assassin's Creed: Origins
copertina

Il vasto mondo di gioco di Assassin's Creed: Origins si mostra in video

Ubisoft ha rilasciato un nuovo filmato dell'atteso Assassin's Creed: Origins con cui gli sviluppatori ci mostrano più nel dettaglio il vasto mondo di gioco, il più grande mai creato per la saga, che caratterizza il nuovo capitolo dedicato agli Assassini.

In particolare, il filmato ci offre uno sguardo sulle città che potremo esplorare in ogni loro angolo e sulla quantità e varietà di personaggi non giocabili e animali, selvatici e non, presenti nelle diverse aree che compongono il mondo di gioco.

Il filmato ci mostra infine una scena di intermezzo con pratagonista un celebre personaggio della civiltà egizia: la regina Cleopatra.

Ma lasciamo che siano i vostri occhi a giudicare; vi lasciamo pertanto alla visione del filmato ricordandovi che Assassin's Creed: Origins uscirà su Xbox One il 27 ottobre!

MX Video - Assassin's Creed: Origins

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...