MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Biomutant
copertina

LIVE NOW!

THQ Nordic annuncia la nuova IP BioMutant; trailer e immagini

Come preannunciato poco meno di un mese fa, THQ Nordic ha oggi rivelato al mondo BioMutant; la nuova IP, in sviluppo presso gli studi di Experiment 101, sarà ambientata in un universo immaginario post-apocalittico. Il sistema di potenziamento del protagonista del titolo, dichiara lo sviluppatore, avrà impatto sullo stile di combattimento dello stesso; il combat system viene definito come un misto tra le arti marziali e degli scontri con piccole armi.

Il mondo di gioco sarà esplorabile in diversi modi, dall'utilizzo dei Mech al parapendio, dalle mongolfiere ai cavalli, passando per le moto d'acqua e tanto altro ancora.
BioMutant non ha ancora una data ufficiale di lancio, ma dovrebbe arrivare nel corso del 2018 per Xbox One. Vi lasciamo al trailer di lancio ed alla prima galleria d'immagini del titolo, pubblicate forse per errore da Amazon; buona visione!

MX Video - Biomutant
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo