MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Reminder: i Games with Gold della prima metà di agosto sono ora disponibili

Vi ricordiamo che da stamattina potete ottenere la prima parte dei titoli Games with Gold previsti per il mese di agosto, scaricabili gratuitamente da tutti gli utenti Live Gold, ma con una sorpresa aggiuntiva proveniente dallo Store giapponese.

Gli utenti Xbox One possono quindi scaricare il coloratissimo "FPS spara esserini gelatinosi" Slime Rancher, mentre sia su Xbox 360 che su Xbox One tramite retrocompatibilità è possibile scaricabile l'eccellente action game di Platinum Games Bayonetta.

E veniamo ora alla sorpresa aggiuntiva: dallo Store Giapponese è possibile scaricare gratuitamente anche il platformer di Mojang e Oxeye Cobalt, che potrete mettere in download andando in questa pagina e cliccando sul pulsante blu accanto alla copertina per poi cliccare nuovamente il pulsante blu nella finestra di conferma (ovviamente dovete avere il Gold, altrimenti lo pagherete!), oppure dallo Store della vostra console dopo aver messo come paese il Giappone mantenendo la lingua italiana.

Buon download e buon divertimento: vi diamo appuntamento al 16 agosto per la seconda tranche dei titoli gratuiti del mese!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo