MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




The Town of Light

L'avventura italiana The Town of Light ora disponibile in demo

Wired Productions e lo studio indipendente fiorentino LKA hanno pubblicato un trailer per presentarci la demo giocabile dell'avventura The Town of Light, già disponibile al download dal Games Store. Vi ricordiamo che in The Town of Light vestiremo i panni della sedicenne Renée affetta da malattia mentale, che cerca di ricostruire il suo passato attraverso l'esplorazione del manicomio ormai in stato di abbandono, in cui ha trascorso gran parte della sua esistenza.

La storia trae ispirazione da avvenimenti realmente accaduti e ci porta in un universo dove vengono toccati dei temi particolarmente toccanti e sensibili: la scelta del team di sviluppo di rilasciare una demo gratuita è stata fatta principalmente per sensibilizzare e far riflettere su un tema significativo come quello delle malattie mentali, oltre che dare la possibilità ai giocatori di provare il titolo.

Vi lasciamo ora al trailer: buona visione!

MX Video - The Town of Light

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...