MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Code Vein
copertina

Code Vein torna a mostrarsi in un set di nuove immagini

Bandai Namco ha rilasciato una serie di immagini di due personaggi, Mia Karnstein e Yakumo Shinonome, che ritroveremo nel souls-like in stile anime Code Vein. Ci viene inoltre fornita una breve descrizione di entrambi: la prima, Mia Karnstein, viene rappresentata come una donna che vaga insieme al fratello nelle terre di Vein e che farà di tutto per proteggerlo utilizzando un'arma a baionetta che le sarà d'aiuto per gli attacchi a distanza.

Il secondo, Yakumo Shinonome, ex mercenario con una personalità incline a prendersi cura del prossimo ma che durante il combattimento mette in risalto la sua freddezza e professionalità.

Vi ricordiamo che Code Vein presenta degli elementi di RPG d'azione e vestiremo i panni di un Redivivo, creature che hanno scambiato i loro ricordi per ottenere poteri soprannaturali conservando tuttavia la loro umanità cibandosi attraverso il sangue. Nelle terre di Vein troveremo un mondo da esplorare ricco di nemici e boss pericolosi che potremo affrontare insieme a un compagno scelto fra i vari abitanti per scoprire memorie perdute e uscire da questa realtà ormai dimenticata.

Vi lasciamo ora al set di immagini e vi ricordiamo che Code Vein sarà disponibile nel corso del 2018.

MX Video - Code Vein

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...