MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Life is Strange: Before the Storm

Gli scrittori ed un'attrice di Life is Strange: Before the Storm ci parlano di Chloe e Rachel

Vi proponiamo di seguito un filmato di Life is Strange: Before the Storm in cui gli scrittori del prequel dell'emozionante storia narrata in Life is Strange ci parlano del carattere e della personalità della sedicenne e ribelle Chloe Price e dell'amica Rachel Amber, ragazza popolare e destinata al successo.

In particolare, a parlarci di Chloe Price è l'attrice Rhianna Devries che ha prestato la voce proprio alla protagonista del nuovo Life is Strange: Before the Storm e che ha lavorato a stretto contatto con il direttore del doppiaggio del primo episodio della saga per assicurarsi che l'interpretazione e il livello emozionale del proprio personaggio combacino perfettamente con quelli del precedente episodio.

Ricordandovi che Life is Strange: Before the Storm sarà disponibile su Xbox One a partire dal 31 agosto, giorno in cui debutterà il primo dei tre episodi di questo prequel, vi lasciamo alla visione del filmato sottotitolato in italiano!

MX Video - Life is Strange: Before the Storm

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...