MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Amazon Prime Day: ecco tutte le offerte per Xbox!

Come preannunciato il Prime Day, l'evento di grandi sconti per gli utenti Amazon Prime, è arrivato e porta con sé una serie interessanti offerte per i possessori di Xbox, o anche per chi vuole diventarlo. Gli sconti sono iniziati alle 18:00 di ieri, il 10 luglio, ma è oggi che arrivano le offerte interessanti, tra sconti che dureranno tutto il giorno ed Offerte Lampo a tempo. E noi siamo qui per elencarvele tutte!

Prima di passare all'elenco delle offerte, vi ricordiamo che queste sono dedicate unicamente agli utenti Amazon Prime, l'abbonamento che vi permette non solo di godere di spese gratuite e sconti aggiuntivi su numerosi prodotti, ma anche di godervi senza costi aggiuntivi tutti i film e serie TV sul servizio Prime Video. Se non siete abbonati, potete farlo godendo di un periodo gratuito di 30 giorni da questa pagina.

Ed ora passiamo alle liste! Vi proponiamo di seguito due elenchi: le offerte valide per tutto il giorno e tutte le Offerte Lampo previste, delle quali vi possiamo proporre l'ora di arrivo ma non i prezzi, che dovrete scoprire quando le offerte saranno attive.

Offerte attive tutto il giorno (fino alla mezzanotte dell'11 luglio)

Offerte Lampo

Se c'è qualcosa che vi interessa, quindi, tornate all'orario indicato e controllate l'entità dell'offerta. E buoni acquisti per il Prime Day!

MondoXbox partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. I prezzi elencati potrebbero essere temporanei e cambiare nel corso del tempo.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo