MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




City Of Brass

Ex sviluppatori di BioShock annunciano l'FPS procedurale a tema mediorientale City of Brass

Il team di sviluppo di Uppercut Games, composto da ex sviluppatori di Irrational Games, ha rilasciato un trailer per annunciare l'FPS roguelite City Of Brass che sarà disponibile per Xbox One nel corso del 2018. Il titolo, ambientato in una città mediorientale e nel quale ogni livello verrà creato in maniera procedurale, ci farà vestire i panni di un ladro armato di frusta in una mano e scimitarra nell'altra, con le quali dovrà affrontare i nemici per impossessarsi di un tesoro all'interno della città.

La frusta servirà al giocatore per affrontare situazioni differenti: potrà disarmare e stordire i nemici o essere utilizzata per raccogliere oggetti altrimenti irraggiungibili. La città stessa sarà un luogo pieno di pericoli e il giocatore, oltre a dover combattere contro i nemici, dovrà superare fosse ed evitare frecce, lance o trappole velenose, muoversi attraverso fragili pavimenti in un ambiente ricco di pericoli e dove la morte è sempre dietro l'angolo.

Vi lasciamo ora al trailer e ad alcune immagini che ci offrono una primissima panoramica del gioco.

MX Video - City Of Brass

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola č attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...