MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War 4
copertina

LIVE NOW!

Gears of war 4: rivelati i dettagli dell'update di luglio

Continua il supporto di The Coalition a Gears of War 4, con l'arrivo anche questo mese di diverse novità per il gioco: l'aggiornamento di luglio, già disponibile e dal peso di 3.57 GB, introduce due mappe, due personaggi e molto altro ancora. La prima mappa, Raven Down, è un rifacimento di una mappa del primo capitolo di Gears of War, mentre nell'altra, chiamata Reclaimed Windflare, oltre ai nemici ci chiederà di fronteggiare anche una tempesta di fulmini, finora presente solamente nella modalità campagna, che renderà molto più impegnativa la sfida.

Le due mappe sono disponibili per i possessori del Season Pass nella Playlist Sviluppatore con punti esperienza doppi e un incremento dei crediti del 20%, mentre saranno accessibili a tutti gli altri a partire dal 12 luglio.

Oltre alle mappe, l'aggiornamento aggiunge due personaggi che potremo trovare nei pacchetti o craftare, Cole Superstar e Anya Civile, oltre a risolvere alcuni bug e a introdurre dei miglioramenti. Infine dal 24 luglio per festeggiare l'introduzione di Raven Down, sarà disponibile un nuovo evento che includerà solamente Raven Down e un altro dedicato alla modalità Orda, i cui dettagli verranno rivelati in seguito.

In occasione dell'update, The Coalition ha rilasciato un video che vi proponiamo di sotto: buona visione!

MX Video - Gears of War 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo