MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
copertina

LIVE NOW!

Store ungherese mette in preordine l'edizione Xbox One di Crash Bandicoot Trilogy

Da quando Activision ha annunciato il nuovo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, in uscita in questi giorni in esclusiva PS4, molti rumor si sono susseguiti sul possibile arrivo futuro del gioco su Xbox One, ipotizzando si trattasse di una semplice esclusiva temporale. E sembra che la versione per la console di Microsoft sia effettivamente in arrivo, almeno secondo uno store ungherese.

Il negozio online Supergamer.hu ha infatti aperto i preordini per l'edizione Xbox One del gioco, con tanto di copertina del gioco e ponendolo in uscita per l'8 dicembre [aggiornamento 26/9: lo store ha ora rimosso la pagina, probabilmente su richiesta di Activision o Sony]. Se questo fosse confermato, significherebbe che l'esclusiva Sony è di poco più di 5 mesi, dopo di che potranno giocarlo anche i possessori di Xbox One o, visto che parliamo di dicembre, Xbox One X.

In attesa di informazioni ufficiali da parte di Activision, eccovi di seguito la copertina del gioco in edizione Xbox One pubblicata dallo store.

MX Video - Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo