MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia l'aggiunta di nuovi titoli nell'Xbox Game Pass a luglio

Microsoft ha annunciato con un video l'aggiunta di 7 nuovi titoli che a partire dal mese di luglio andranno ad arricchire il già vasto catalogo di giochi inclusi nell'abbonamento Xbox Game Pass. Scopriamo così che tra i nuovi titoli compaiono il survival-horror Dead Island Definitive Edition, il titolo horror Resident Evil 6 ed il racing F1 2015.

Per quanto riguarda i restanti titoli, troviamo l'indie survival The Flame in the Flood, il titolo in stile cartoon Guacamelee: Super Turbo Championship Edition, il platform Bard's Gold ed infine lo stealth game Monaco: What's Yours is Mine.

Nessuna uscita di giochi dal servizio invece: come già dichiarato da Microsoft in passato, i primi titoli verranno rimossi a partire da novembre, e dovrebbe trattarsi comunque di piccole quantità.

Ricordandovi che il servizio Xbox Game Pass ha un costo mensile di 9,99€ permettendovi di scaricare e giocare liberamente ad un catalogo di oltre 100 titoli, vi lasciamo al filmato che ci mostra più da vicino i giochi che saranno inclusi nel servizio di Microsoft a partire dall'1 luglio!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo