MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Skull and Bones
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia Skull and Bones, titolo di combattimenti navali pirateschi

Ubisoft, dal palco dell'E3 di Los Angeles, ha poco fa mostrato per la prima volta Skull and Bones, titolo piratesco multigiocatore che ci ripropone i combattimenti navali in mare aperto, con un trailer in computer grafica ed un gameplay trailer proveniente da una fase pre-alpha del gioco. Distruggi le navi avversarie ed avvicinati a quelle ormai vicine alla caduta per effettuare un arrembaggio insieme alla tua ciurma!

Skull and Bones è attualemente in pieno sviluppo e verrà lanciato ufficialmente per Xbox One nel corso dell'autunno 2018. Ubisoft ha inoltre annunciato il futuro arrivo di una fase di Closed Beta del gioco, dandoci la possibilità di essere estratti per il test, tramite iscrizione sul sito ufficiale del gioco.

Vi lasciamo dunque ai filmati, buona visione!

MX Video - Skull and Bones
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo