MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox - Accessori

LIVE NOW!

Hyperkin annuncia il ritorno del controller Duke su Xbox

Uno degli annunci più sorprendenti della conferenza Xbox di stanotte è stato quello relativo all'arrivo della retrocompatibilità per la prima Xbox, che ci permetterà di giocare una serie di titoli storici. Il produttore di accessori di terze party Hyperkin ha annunciato ora qualcosa che completerà questa esperienza retrò: il controller Duke per le console della famiglia Xbox One!

Il nuovo controller, realizzato su licenza ufficiale Xbox, sarà una replica fedele di quello originale, con tanto di pulsanti superiori bianco e nero che sostisuiscono quelli dorsali, ma introdurrà anche delle varianti: il logo Xbox gigante al centro sarà sostituito da un display con un logo animato, mentre i pulsanti start e back inferiori saranno sostituiti da quelli standard di Xbox One. Il controller sarà con cavo, quindi non ci sono funzionalità wireless.

Vi lasciamo alle immagini dell'accessorio: che ne pensate?

MX Video - Xbox - Accessori
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo