MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

Xbox One X: immagini di console, confezione e copertine dei giochi

Dopo l'annuncio di stanotte, Microsoft ha ora rilasciato le prime immagini in alta definizione di Xbox One X, il nome finale di Project Scorpio, mostrandoci nei dettagli l'aspetto della console stessa, evidenziando le dimensioni incredibilmente inferiori rispetto ad Xbox One S, e mostrando la confezione nella quale la troveremo nei negozi.

Un'ulteriore immagine ci mostra invece, prendendo come esempio Forza Motorsport 7, come saranno le copertine dei giochi che supportano sia la One attuale che la X: come potete vedere, l'unico logo che compare sulla copertina è "Xbox One", visto che anche la nuova console fa parte della stessa famiglia, e il logo "4K ULTRA HD" a sottolineare che il gioco gira a quella risoluzione su Xbox One X. Questa immagine inoltre non lo mostra,ma Microsoft ha annunciato che ci sarà anche un logo "XBOX ONE X ENHANCED" per indicare tutti quei giochi che sono ottimizzati su Xbox One X, anche non necessariamente a 4K ma con miglioramenti grafici.

Vi lasciamo alle immagini: buona visione!

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo