MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Dragon Ball FighterZ

Bandai Namco annuncia Dragon Ball Fighters

Bandai Namco ha annunciato oggi Dragon Ball Fighters, un nuovo picchiaduro in 2.5D in sviluppo per Xbox One da parte di Arc System Works. Il gioco sfrutterà un sistema di combattimento tre contro tre, permettendo al giocatore di scegliere una squadra di personaggi più compatibili tra loro.

Saranno inoltre presenti gli scontri rapidi e le mosse speciali che abbiamo imparato a conoscere nel manga/anime Dragon Ball.

Il producer Tomoko Hiroki spiega che a differenza dei titoli 3D di Dragon Ball degli ultimi anni, è stato scelto il 2.5D perché ci sono alcune azioni che possono essere fatte solamente sfruttando questo stile.

Dragon Ball Fighters sarà rilasciato nel corso del 2018. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sul gioco!

MX Video - Dragon Ball FighterZ

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...