MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

Spencer: la conferenza Xbox all'E3 durerà probabilmente più del solito

Domenica sera, alle 23:00, è attesa la conferenza Xbox durante la quale sarà rivelata non solo la nuova console Project Scorpio ma anche molti giochi in arrivo sia su questa che Xbox One. Finora avevamo dato per scontato che la conferenza sarebbe durata come al solito, un'ora e mezza, ma potrebbe durare anche di più.

Phil Spencer ha infatti spiegato su Twitter che la conferenza potrebbe durare di più dei tradizionali 90 minuti. Ovviamente se così sarà, significa che i contenuti mostrati saranno talmente tanti da richiedere del tempo extra: questo ci rende ancora più curiosi ed impazienti di seguire la conferenza! Ormai manca pochissimo, appuntamento a domenica notte!

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo