MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

Cyberpunk 2077: CD Projekt ci mette in guardia da un leak di informazioni obsolete

CD Projekt RED ha pubblicato oggi un accorato appello: alcuni individui sono entrati in possesso di documenti riservati dello studio, tra i quali sono presenti alcuni dei progetti iniziali di Cyberpunk 2077. Queste persone si sono messe in contatto con lo studio, minacciando di rilasciare pubblicamente i documenti se non verrà pagato un riscatto.

I responsabili dello studio spiegano di non aver alcuna intenzione di cedere al ricatto, quindi è possibile che prima o poi questi documenti diventeranno di pubblico dominio. CD Projekt RED ci spiega che si tratta di documenti molto vecchi e non rappresentativi dell'attuale visione che il team ha per il gioco, quindi suggeriscono di ignorarli in attesa di informazioni ufficiali, che saranno rilasciate al momento giusto.

Qualora tali documenti dovessero trapelare, non li troverete comunque qui su MondoXbox perché ci sembrerebbe molto scorretto pubblicare informazioni oggetto di un ricatto simile e non vogliamo fare il gioco di criminali come questi. Ovviamente tornate però a trovarci per tutte le informazioni ufficiali, ed ovviamente anche rumor e leak di altra natura, su questo attesissimo RPG!

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo