MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



NHL 18

LIVE NOW!

Un filmato teaser ci presenta NHL 18; reveal completo il 21 giugno

EA ha pubblicato un filmato teaser con cui ci presenta in anteprima NHL 18, offrendoci così la possibilità di farci una prima idea, senza però rivelare alcuna informazione, a proposito del nuovo episodio del noto simulatore di hockey su ghiaccio che sarà rilasciato nel corso dell'anno su Xbox One.

In particolare, il filmato ci mostra Mitch Marner, stella dei Toronto Maple Leafs, mentre si libera degli avversari con una serie di finte e di scatti e segna così uno spettacolare gol.

Per quanto riguarda invece il motore grafico adottato in NHL 18, gli sviluppatori hanno deciso di proseguire con il vecchio motore "Ignite" piuttosto che, come avvenuto già con FIFA 17 e ora con il nuovo FIFA 18, adottare il "Frostbite".

EA ha infine fatto sapere che il reveal completo del gioco avverrà il 21 giugno in occasione degli NHL Awards, in quell'occasione la compagnia statunitense mostrerà infatti il primo vero trailer, l'atleta di copertina ed infine verranno rivelate le novità rispetto al capitolo precedente e la data d'uscita.

Vi lasciamo dunque al filmato invitandovi a restare sintonizzati sulle nostre frequenze per conoscere tutte le informazioni inerenti il nuovo NHL 18!

MX Video - NHL 18
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo