MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo titolo Microsoft Studios fa capolino sul Live: Nimbus

Oggi abbiamo ricevuto una interessante segnalazione dal nostro affezionato utente GENGI 93, che navigando tra i profili Live sulla sua console è incappato casualmente in un misterioso titolo giocato dal profilo Robeyone, appartenente ad un senior producer dei Microsoft Studios.

La scheda del gioco sul Live ne riporta solo il nome, Nimbus, ed il fatto che è un gioco d'azione/avventura di Microsoft Studios che include una modalità multiplayer fino a 10 giocatori; non ci sono altre informazioni oltre alla scritta "MICROSOFT CONFIDENTIAL".

Che si tratti di un nuovo gioco Microsoft che sarà annunciato nel corso dell'E3? Ovviamente Nimbus potrebbe essere solo un nome in codice per non far capire di cosa si tratta, ma è probabile che qualcosa bolla in pentola.

In attesa di saperne di più, vi lasciamo all'immagine fornitaci da GENGI 93, che ringraziamo per la soffiata!

Xbox One - Immagine 1 di 476

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo