MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

Xbox all'E3: tutti i canali di streaming ed Xbox Daily annunciato

Come sappiamo, alle 23:00 di domenica 11 giugno avrà luogo la conferenza Xbox all'E3, durante la quale sarà finalmente tolto il velo alla nuova console Project Scorpio della quale scopriremo aspetto, nome finale e (probabilmente) prezzo, ma soprattutto potremo ammirare tutti i giochi che Microsoft ha in serbo per noi sia su Xbox One che sulla nuova console.

Microsoft ha annunciato oggi tutti i modi in cui potremo seguire in diretta la conferenza: per prima cosa potremo farlo, sia da PC de su smartphone e su Xbox One, sul canale Xbox di Mixer, dove la conferenza sarà trasmessa fino a 4K, ovviamente se la vostra connessione lo permette, e dove potrete seguirla anche in italiano selezionando l'"ingranaggio" sulla barra del player video e selezionando la lingua italiana.

Alternativamente potrete seguire la diretta sul canale E3 di Youtube (a 4K anche qui), sul canale Twitch di Xbox e su Facebook.

Microsoft ha inoltre annunciato che anche quest'anno tornano le dirette Xbox Daily: Live @ E3, durante le quali Major Nelson, Aceybongos ed altre personalità del mondo Xbox ci mostreranno i giochi annunciati e parleranno della nuova console. Anche queste trasmissioni saranno seguibili tramite i canali già elencati, ed avverranno nei seguenti giorni ed orari:

  • Martedì 13, dalle 00:00 alle 01:00
  • Martedì 13, dalle 22:00 alle 01:00
  • Mercoledì 14, dalle 22:00 alle 01:00
  • Giovedì 15, dalle 19:00 alle 01:00

Vi lasciamo ora ad un brevissimo teaser con il quale la casa di Redmond ci invita a "sentire la vera potenza" nel corso della conferenza E3: buona visione!

MX Video - Xbox One X

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo