MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Square Enix e People Can Fly si alleano per un nuovo titolo tripla-A

Square Enix, uno tra i più importanti publisher al mondo grazie a serie acclamate e di grande successo come Final Fantasy e Tomb Raider, ha annunciato oggi una nuova collaborazione con People Can Fly, lo studio di Varsavia che ha sviluppato Bulletstorm e co-sviluppato Gears of War: Judgment. Le due aziende collaboreranno per sviluppare un nuovo titolo tripla A anche per console (anche se al momento non sono state specificate quali).

Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con il fantastico team di PCF a Varsavia, uno studio pieno di persone di talento che sanno ciò che fanno”, ha dichiarato Lee Singleton di Square Enix London Studios. “Stiamo creando un titolo che noi tutti vogliamo giocare e che costituirà un’importante aggiunta al nostro portfolio.”

È un momento emozionante”, ha affermato Sebastian Wojciechowski, direttore dello studio People Can Fly. “Sappiamo di avere un team esperto ed è fantastico poter lavorare con Square Enix, un publisher di prima categoria che condivide la nostra passione per questo progetto.”

People Can Fly sta assumendo nuovi programmatori di gameplay, un programmatore di IA e un artista di effetti visivi.

Al momento non sono stati condivisi ulteriori dettagli: restate sulle nostre pagine per scoprire il nuovo gioco di Square Enix e People Cand Fly!

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...