MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Phantom Dust

Phantom Dust è disponibile al download gratuito; trailer di lancio

Vi informiamo che, seppur con un netto ritardo rispetto a quanto anticipatoci ieri mattina da Microsoft, il titolo di combattimenti ad arene proveniente direttamente dall'era della prima Xbox, Phantom Dust è finalmente disponibile al download gratuito; per scaricarlo dovrete accedere alla pagina dello store sul web, perché nel momento in cui scriviamo ancora non è apparso nello store della console.

Vi segnaliamo inoltre la presenza sullo store del Pacchetto Iniziale Multiplayer gratuito, che vi permette di partire già con un arsenale di poteri/carte pronti provenienti da 2 scuole, con diverse abilità di tipo Psicologia, Ottica e Natura. Questo vi darà la giusta spinta per avviare la creazione del vostro mazzo-arsenale perfetto. Vi ricordiamo infatti che Phantom Dust è un mix tra gioco di combattimenti ad arene multiplayer e deck-building; se volete sapere di più al riguardo vi rimandiamo al nostro articolo d'approfondimento.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio del gioco, che si apre con un'animazione che non mancherà di colpire i più nostalgici di voi. Guardate voi stessi!

MX Video - Phantom Dust

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...