MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




A Walk in the Dark

Annunciato il platformer alla Limbo A Walk in the Dark; trailer

Flying Turtle Software ha annunciato con un trailer il platform game 2D A Walk in the Dark, svelandone contestualmente la data d'uscita fissata per il 19 maggio. In A Walk in the Dark, titolo che rientra nel programma Xbox Play Anywhere, impersoneremo un gatto di nome Bast il cui scopo è quello di salvare la sua amica Arielle da un antico male.

La storia si dirama attraverso 100 livelli in un mondo oscuro e fantasioso in cui Blast dovrà saltare per evitare le trappole mortali e in cui dei meccanismi di inversione di gravità metteranno a dura prova le sue abilità. A Walk in the Dark, che trae ispirazione da giochi come Limbo, è inoltre impreziosito da una suggestiva colonna sonora.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio: buona visione!

MX Video - A Walk in the Dark

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola Ŕ attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi¨ vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...