MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Seasons After Fall

LIVE NOW!

L'adorabile volpe di Seasons After Fall arriva il 16 maggio; nuovo trailer

Focus Home Interactive ha pubblicato un teaser trailer del platform game Seasons After Fall in cui vestiremo i panni di una volpe che intraprende un pericoloso viaggio nell’antica Foresta degli Antenati, tramite il quale apprendiamo anche che il gioco arriverà il 16 maggio.

Nel gioco potremo immergerci in un mondo dove si miscelano magia e natura e dove il protagonista potrà manipolare le stagioni per procedere nell'avventura alzando livelli delle acque in primavera, facendo crescere i rampicanti nella stagione estiva, far spuntare i funghi con l’autunno e gelare le cascate d’inverno.

Questa affascinante avventura è accompagnata anche da una suggestiva colonna sonora con musiche di un quartetto d'archi, scritte appositamente per Seasons After Fall. Vi lasciamo ora al teaser trailer: buona visione!

MX Video - Seasons After Fall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo