MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




The Town of Light

L'avventura horror italiana The Town of Light arriva il 6 giugno, trailer dal vivo

Wired Productions e lo studio indipendente fiorentino LKA hanno annunciato che l'avventura horror The Town of Light sarà disponibile sia in versione fisica che digitale su Xbox One il 6 giugno. Per celebrare l'annuncio della data d'uscita del gioco, gli sviluppatori hanno rilasciato un suggestivo trailer dal vivo, che potete visionare come sempre in calce alla notizia.

Da un lato il trailer sottolinea l’aderenza alla realtà che è una delle caratteristiche più importanti del gioco, dall’altro ha la capacità di coinvolgere emotivamente lo spettatore. Gli sviluppatori hanno deciso di includere il video anche all’interno di The Town of Light al fine di arricchire l’esperienza generale di gioco.

LKA ha girato il filmato nei luoghi dove il gioco è ambientato, tra i vecchi padiglioni dell’ex manicomio di Volterra ed il museo della memoria, normalmente chiuso al pubblico, dove hanno potuto usare gli oggetti e gli indumenti originali come oggetti di scena.

Il video (in inglese seppur il gioco sarà completamente doppiato in italiano) mostra Renée che, nel 1944, ormai da 6 anni ricoverata nell’ospedale psichiatrico, scrive i ricordi della sua vita prima del ricovero in un diario che troverete nel gioco, e, proprio in queste memorie, si perde...

Non ci resta che lasciarvi al bellissimo video: buona visione!

MX Video - The Town of Light

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...