MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Darksiders III
copertina

LIVE NOW!

Darksiders III rivelato ufficialmente nel trailer d'annuncio

Stamattina, grazie alla pubblicazione della scheda del gioco su Amazon USA, vi abbiamo anticipato l'arrivo di Darksiders III insieme ad alcune immagini: ora THQ Nordic e il team di Gunfire Games hanno ufficializzato l'uscita del gioco, accompagnando l'annuncio con un trailer pubblicato da IGN. In Darksiders III impersoneremo la letale Furia, uno dei cavalieri dell'apocalisse che utilizza la sua frusta e i suoi poteri magici per riportare l'armonia tra male e bene sulla Terra.

Furia dovrà procedere nell'avventura in un vasto mondo aperto, in cui non mancheranno fasi esplorative e risoluzione di enigmi ambientali, e in cui il suo principale obiettivo sarà quello di sconfiggere i Sette Peccati Mortali.

Non conosciamo una data precisa dell'uscita di Darksiders III ma sappiamo che è fissata per il 2018. Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio: buona visione!

MX Video - Darksiders III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo