MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Xbox One
copertina

Phil Spencer: il brand di Fable ha ancora un futuro, non abbandoneremo i titoli single player

Il capo della divisione Xbox Phil Spencer è tornato oggi a dialogare con i fan su Twitter rispondendo alle loro domande; una di queste riguardava la possibilità dell'arrivo futuro di un Fable 4, e Spencer, pur spiegando che al momento non può annunciare nulla, si è detto possibilista spiegando che l'IP di Fable ha "molti posti in cui può andare" in futuro, suggerendo quindi che Microsoft potrebbe ancora avere intenzione di sfruttarla anche dopo l'annullamento di Fable Legends.

I fan si sono poi detti preoccupati che Microsoft possa voler abbandonare lo sviluppo di titoli single player a favore di esperienze multigiocatore: questa preoccupazione deriva da una recente intervista in cui Spencer ha spiegato che i titoli multiplayer guadagnano molto di più di quelli in singolo. Su Twitter Spencer ha spiegato che non intendeva suggerire ciò, che lui stesso ama i titoli single player e che stava semplicemente citando dei dati relativi ai guadagni dei giochi in questo settore. Il manager ha poi successivamente risposto ad una domanda diretta, spiegando che Microsoft non sta abbandonando i titoli single player.

Che ne pensate, tutto questo potrebbe portare all'annuncio di un nuovo Fable? Sarebbe sicuramente una bella notizia e quello che ci vorrebbe per far contenti molti giocatori. Vedremo se all'E3 Spencer e compagni vorranno farci questa sorpresa.

MX Video - Xbox One

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...