MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Infinite Minigolf

Zen Studios annuncia lo sviluppo per console di Infinite Minigolf

Zen Studios ha annunciato oggi che il sequel del tanto amato Planet Minigolf, Infinite Minigolf, sarà rilasciato anche su Xbox One nel corso di questa primavera. Infinite Minigolf offrirà un'esperienza di minigolf davvero impareggiabile, grazie ad una fisica estremamente accurata, una grafica che fa concorrenza a quella dei fumetti, animazioni e ambientazioni dettagliate.

Il gioco garantirà di un intuitivo editor di campi con il quale potrete creare nuove buche nel giro di pochi minuti, della modalità multigiocatore locale che consente di sfidare familiari o amici in movimentati tornei, di numerose opzioni di personalizzazione dei personaggi, della modalità multigiocatore online con diverse modalità di gioco e di molto altro ancora.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio della versione per console seguito da un set di immagini: buona visione!

MX Video - Infinite Minigolf

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...