MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Il programma ID@Xbox festeggia il raggiungimento dei 500 titoli pubblicati

Sono passati quattro anni da quando Microsoft annunciò il programma ID@Xbox, pensato per permettere agli studi indipendenti di auto-pubblicare i propri titoli su Xbox One con la possibilità di ricevere i kit di sviluppo della console, ed oggi la casa di Redmond festeggia la pubblicazione del cinquecentesimo titolo appartenente al programma.

Negli anni ID@Xbox ha visto la pubblicazione di numerosi titoli, molti dei quali hanno mostrato livelli di creatività ed innovatività fuori dal comune, offrendo ai giocatori la possibilità di godere di una faccia del mondo videoludico precedentemente riservata unicamente al mondo PC.

Complimenti quindi a Microsoft per il risultato raggiunto: non vediamo l'ora di giocare i prossimi 500 giochi! Vi lasciamo ad un trailer che festeggia l'evento.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo