MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Forza Horizon 3
copertina

Microsoft annuncia un'alleanza di 6 anni con Porsche; pacchetto auto disponibile da oggi in FH3

Chi segue i titoli automobilistici Microsoft (e non solo) sa che la presenza delle Porsche è sempre stata piuttosto difficoltosa, con le auto della casa tedesca che quasi mai erano presenti al lancio dei vari titoli per essere poi inserite talvolta molto dopo. Grazie ad una nuova partnership tra le due case, questi problemi spariranno in futuro.

Microsoft ha infatti annunciato di aver stretto un'alleanza di 6 anni con Porsche per l'inclusione dei loro titoli nei futuri titoli della serie Forza, e per la collaborazione in una serie di eventi eSports.

Il primo risultato di tali sforzi è la disponibilità immediata del Pacchetto Auto Porsche per Forza Horizon 3, che include contiene 7 nuove auto: Porsche 911 GT3 RS 2016, Porsche Panamera Turbo 2017, Porsche Cayman GT4 2016, Porsche 911 Carrera RS 1973, Porsche 911 GT2 1995, Porsche 718 RS 60 1960 e Porsche 550A Spyder 1955. Vi lasciamo ad un trailer che ci mostra le nuove vetture presenti nel pacchetto.

MX Video - Forza Horizon 3

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...