MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Gears of War 4
copertina

Gears of War 4: l'aggiornamento di aprile introduce l'evento di Pasqua e due nuove mappe

Continuano gli aggiornamenti mensili di Gears of War 4 e The Coalition ne pubblica uno importante e corposo per il mese di aprile.L'update introduce l'evento di Pasqua chiamato "Bunny Hunt" che consiste in una variante della modalità Guardiano in cui i giocatori affronteranno la battaglia muniti di una enorme testa di coniglio. Completando determinate sfide sarà inoltre possibile sbloccare delle skin di cioccolato per le armi.

In secondo luogo, l'update include due mappe già presenti in Gears of War 3 che sono state ottimizzate e riviste in Gears of War 4: l'omonima Hotel e il Lastrone, che nel terzo capitolo della serie era chiamata Prigione. Sarà possibile trovare nei pacchetti un nuovo personaggio leggendario: il Kantus.

Infine, grazie ai feedback rilasciati dai giocatori, The Coalition è sempre al lavoro per il multiplayer: l'update infatti introduce nuovi miglioramenti nelle partite Nucleo e Competitive e nuovi bilanciamenti delle armi (estensione ridotta nel Gnasher, miglioramenti all'Hammerburst e alcune modifiche al Lancer).

L'aggiornamento, che pesa circa 5 GB, è già scaricabile per i possessori del Season Pass e dall'11 aprile sarà disponibile per tutti.

MX Video - Gears of War 4

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...