MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bayonetta
copertina

LIVE NOW!

SEGA pubblica un countdown legato a Bayonetta

Sentite la mancanza della sexy Cereza e dei suoi inconfondibili e stilosissimi combattimenti? Sperate in un ritorno di Bayonetta sulle vostre console dopo che il secondo episodio della serie è uscito in esclusiva per Nintendo? SEGA ha appena acceso una fiamma di speranza, direttamente sul proprio sito ufficiale.

La casa giapponese ha infatti appena pubblicato una pagina countdown legata alla serie di Platinum Games, con un contatore che punta a tra 10 giorni, l'11 aprile; la pagina non menziona Bayonetta da nessuna parte, ma l'immagine di sfondo è più che eloquente.

Che sia in arrivo l'annuncio di un nuovo titolo della serie? Peraltro il fatto che sia SEGA a pubblicare la pagina ci fa capire che stavolta potrebbe trattarsi nuovamente di un titolo multiformato, quindi i fan possono tornare a sperare.

Ovviamente potrebbe anche trattarsi di uno scherzo crudele: non dimentichiamo che oggi è il primo aprile. Speriamo che non sia così, e che tra 10 giorni scopriremo davvero cosa bolle in pentola!

MX Video - Bayonetta
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo