MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Grand Theft Auto V
copertina

GTA Online: il nuovo update introduce la modalità Resurrezione e la Pegassi Infernus Classic

Rockstar ha annunciato un nuovo update gratuito di GTA Online, la sezione multiplayer di Grand Theft Auto V, in cui saranno presenti due importanti novità: l'introduzione della nuova modalità Resurrezione e il nuovo veicolo Pegassi Infernus Classic. La modalità Resurrezione è una competizione con 2 squadre da 4-8 giocatori che si affrontano per annientarsi l'un l'altra: ogni qualvolta si uccide un nemico, si riportano in vita i propri compagni di squadra nell'ordine in cui sono stati eliminati.

Nella modalità Resurrezione sono inoltre presenti 7 scenari diversi tra cui Portaerei, Parco Eolico Ron Alternates ed Elysian Island. Come ulteriore bonus, tutti i giocatori riceveranno GTA$ e RP doppi in questa nuova modalità.

L'aggiornamento ci porta inoltre l'aggiunta di un nuovo veicolo, Pegassi Infernus Classic, disponibile in GTA Online presso Legendary Motorsport.

MX Video - Grand Theft Auto V

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...