MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox - Accessori

LIVE NOW!

Microsoft annuncia una linea di controller dal design "tecnico"

Se c'è una cosa che Microsoft ha sicuramente azzeccato con Xbox One sono i molti controller dal design speciale che sono riusciti a catturare l'interesse di molti giocatori, anche all'uso di tecnologie particolari come l'incisione al laser della scocca. E' in questo quadro che si inserisce una nuova linea di controller dal design "tecnico", intitolata "Tech Series", appena annunciata da Microsoft.

I controller Tech Series saranno dei normali controller wireless Xbox One che però sfoggeranno un design speciale ispirato al mondo della tecnologia: il primo ad essere annunciato è il controller Recon Tech Special Edition, che arriverà in tutto il mondo il 25 aprile al prezzo di 69,99 Euro.

Il Recon Tech Special Edition presenta un design ispirato alle tecnologie militari, e prende spunto da robot, armature e veicoli con un design dalle rifiniture dorate e scolpite al laser, ed una texture "diamante" posteriore per migliorare la presa.

Potete ammirarlo nelle immagini seguenti: che ne pensate?

MX Video - Xbox - Accessori
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo