MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Street Fighter IV e altri titoli sono ora retrocompatibili su Xbox One

Tramite un tweet dal suo account ufficiale, Major Nelson ha annunciato che nuovi titoli entrano oggi a far parte del catalogo dei retrocompatibili su Xbox One: stiamo parlando di Street Fighter IV e degli Arcade Poker Smash, Madballs Babo: Invasion e Luxor 2.

Come sempre, per poter riprodurre i titoli sulla vostra Xbox One dovrete possedere una copia fisica o digitale della versione Xbox 360: in caso abbiate acquistato una copia digitale di un titolo retrocompatibile, questo vi verrà mostrato all’interno della sezione “Pronti per l’installazione” direttamente sulla vostra console; per le copie fisiche, invece, dovrete inserire il gioco nella console, la quale vi farà avviare il download del titolo. Per il riscatto con copia fisica, sarà necessario che inseriate il gioco nella console ogni qualvolta vogliate riprodurlo.

Per poter usufruire della retrocompatibilità, non è richiesto un abbonamento ad Xbox Live Gold, se non, ovviamente, per sessioni multigiocatore online. Non possedete i suddetti titoli? Li potrete acquistare dal Marketplace di Xbox 360, cliccando sui loro nomi in questa news.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo