MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Resident Evil: Revelations
copertina

LIVE NOW!

Capcom: Resident Evil Revelations arriva anche sulle nuove console a fine anno

Capcom ha annunciato l'arrivo di Resident Evil: Revelations su Xbox One attraverso un breve Tweet diffuso dall'account ufficiale della serie Resident Evil. È stato inoltre svelato che Resident Evil: Revelations sarà lanciato nel corso dell'autunno di quest'anno e sarà disponibile sia in versione retail che digitale.

Resident Evil: Revelations fu rilasciato nel 2012 sulla console portatile di Nintendo e dopo breve tempo il titolo arrivò anche su altre piattaforme, tra queste troviamo anche Xbox 360. Gli eventi narrati in Resident Evil: Revelations accadono tra Resident Evil 4 e Resident Evil 5 e seguono le gesta di Jill Valentine e Chris Redfield nel tentativo di stoppare un organizzazione di bioterroristi dal rilasciare un pericoloso virus negli oceani della Terra.

Capcom ha inoltre rilasciato un sequel di Resident Evil: Revelations, lanciato nel corso del 2015 su Xbox One e Xbox 360. Qualora desideriate saperne di più su Resident Evil: Revelations 2 vi invitiamo a leggere la nostra recensione

MX Video - Resident Evil: Revelations
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo