MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mass Effect: Andromeda
copertina

LIVE NOW!

Mass Effect Andromeda: un nuovo video ci mostra la guida ed il potenziamento del Nomad

Come probabilmente saprete, i mondi "Golden Worlds" di Mass Effect: Andromeda, saranno molto più vasti rispetto ai precedenti titoli della serie, perché esplorabili in lungo e largo e ricchi di missioni e località da scoprire: per navigare in ambientazioni così vaste avremo però bisogno di un veicolo su ruote, il Nomad.

Oggi IGN e BioWare ci propongono un nuovo video di gameplay nel quale ci viene mostrata proprio la guida del Nomad (curiosità: il modello di guida è stato sviluppato dal team di Need for Speed) con le sue capacità di arrampicarsi su terreni impervi, concludendo infine con uno sguardo al sistema di potenziamento del veicolo stesso, che ci permetterà di dotarlo di nuove caratteristiche.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Mass Effect: Andromeda
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo