MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
copertina

LIVE NOW!

Rumor: L'Ombra della Guerra potrebbe importare dei salvataggi di L'Ombra di Mordor

L'annuncio de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra ed il relativo video di gameplay sono stati una grande sorpresa per tutti i fan de L'Ombra di Mordor. Oggi arriva in merito un rumor molto interessante, relativo alla possibilità di importare i salvataggi de L'Ombra di Mordor nel nuovo titolo.

Il Nemesis System, presente nell'Ombra di Mordor, ha caratterizzato il titolo rendendo dinamici i nemici adattandone i comportamenti e le rivalità in base alle nostre azioni; sarebbe quindi interessante per il giocatore ritrovarsi nel sequel i nemici che ha incontrato nel primo capitolo.

Durante un'intervista al sito GamesRadar è stata chiesta questa possibilità al vice presidente creativo di Monolith Productions, Michael de Plater ,il quale ha risposto con un sibillino "non so se posso dire qualcosa al riguardo", facendo intendere che qualcosa potrebbe esserci. GamesRadar osserva giustamente che Michael de Plate non ha confermato né smentito tale possibilità, lasciando così un grande punto di domanda e la speranza dei fan sull'argomento.

Ci sarebbe anche la possibilità che Monolith stia valutando di rivelare questa importante notizia durante l'E3 o magari prima dell'uscita del gioco fissata per il 25 agosto. Vi invitiamo a prendere questa notizia con la massima cautela in quanto si tratta di un rumor privo di ufficialità. Continuate a seguirci per conferme o eventuali smentite.

MX Video - La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo