MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



DUSTWUN: A Starfighter's Ballad

LIVE NOW!

Goon Studios annuncia l'avventura open world DUSTWUN: A Starfighter's Ballad

Goon Studios ha annunciato DUSTWUN: A Starfighter’s Ballad, un'avventura open world in terza persona che ci vedrà catapultati in un mondo alieno nei panni una combattente stellare alla ricerca di un suo alleato scomparso. Goon Studios aggiunge inoltre che il gioco farà il suo debutto all'PAX East di Boston e assicura che Kickstarter parteciperà attivamente al finanziamento futuro del titolo.

In DUSTWUN: A Starfighter’s Ballad la protagonista Gunny vivrà una fantastica avventura scoprendo antiche rovine e imparando i segreti di una civiltà perduta. Gli elementi che caratterizzano il gioco sono quindi la sopravvivenza, la scoperta e l'esplorazione: la protagonista dovrà raccogliere risorse per restare in vita, esplorerà un mondo ricco di trappole, misteri ed enigmi da risolvere. Non mancheranno i combattimenti con numerosi nemici e molteplici trappole da evitare.

Non conosciamo ancora la data ufficiale di uscita del gioco, ma sappiamo che si colloca entro la fine del 2017.

Il teaser trailer ci regala un piccolo assaggio di questo interessante titolo, dove possiamo inoltre notare una notevole cura e varietà delle ambientazioni, alcuni nemici che incontreremo nel nostro percorso e alcuni dettagli del gameplay. Buona visione!

MX Video - DUSTWUN: A Starfighter's Ballad
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo