MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Baja: Edge of Control HD

LIVE NOW!

THQ Nordic annuncia Baja: Edge of Control HD

THQ Nordic ha annunciato lo sviluppo del racing game Baja: Edge of Control HD, edizione remastered dell'omonimo titolo uscito nel 2008. La nuova edizione del gioco introdurrà diversi miglioramenti rispetto alla versione originale.

Prima di tutto si potranno notare dei miglioramenti nel frame rate, inoltre sia le strutture che le ambientazioni appariranno molto più dettagliate con texture più definite. Non mancheranno dei perfezionamenti delle tecniche di rendering che si rifletteranno su un maggior realismo di ombre, illuminazione ed effetti della polvere e che renderanno più autentica la corsa.

Per quanto riguarda il gameplay, caratterizzato da una guida free-roaming, verrà reso più accessibile grazie a un cambiamento nella dinamica dei controlli, un'interfaccia utente più intuitiva e su un inizio carriera semplificato. Baja: Edge of Control HD potrà contare su numerosissimi veicoli tra cui spiccano i Trophy Trucks, i 4x4 e le buggy, e disporrà di una serie di opzioni aggiornabili che influiranno sulle prestazioni di ciascun veicolo.

Il gioco vanterà anche lo split-screen fino a 4 giocatori e un multiplayer online, dove saranno presenti innumerevoli eventi, gare su pista e molto altro ancora.

Baja: Edge of Control HD, la cui data di uscita è ancora sconosciuta ma sappiamo si colloca nel primo semetre del 2017, sarà disponibile sia in versione retail che in versione digitale.

MX Video - Baja: Edge of Control HD
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo