MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Thimbleweed Park

LIVE NOW!

Thimbleweed Park arriva il 30 marzo; immagini dalla versione italiana

Lo studio Terrible Toybox, formato dagli autori di Monkey Island e Maniac Mansion Ron Gilbert e Gary Winnick, ha annunciato che la nuova avventura punta e clicca in stile LucasArts Thimbleweed Park arriverà finalmente il 30 marzo, e non solo: è stata confermata la localizzazione in italiano di tutti i testi del gioco, incluso il famoso menu di interazione "alla SCUMM", cosa che farà felici quelli di voi interessati al gioco e con poca dimestichezza con l'inglese.

Il gioco ci permetterà di passare a piacimento tra cinque stravaganti personaggi - due agenti dell'FBI, un fantasma, un pagliaccio e la sviluppatrice di videogiochi Delorse - alle prese con i misteri della città di Thimbleweed Park, mentre visiteremo location come un hotel infestato dai fantasmi, un circo abbandonato ed una fabbrica di cuscini incendiata. Tutto inizierà con un corpo morto sotto un ponte, ma questo sarà l'ultimo dei nostri problemi.

Vi lasciamo ora ad un nuovo set d'immagini del gioco, che ci mostrano anche la localizzazione italiana di menu e dialoghi. Buona visione!

MX Video - Thimbleweed Park
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo