MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Mass Effect: Andromeda
copertina

Mass Effect: Andromeda è Gold, pesa 42 GB

Tramite un tweet pubblicato direttamente sul proprio account, Bioware ha annunciato che il tanto atteso Mass Effect: Andromeda è entrato in fase Gold, il che significa che lo sviluppo è terminato e che dunque il titolo è pronto per entrare in produzione.

Per quanto riguarda invece il peso complessivo occupato dal gioco, senza considerare le future e consuete patch correttive a cui siamo ormai abituati, sappiate che Mass Effect: Andromeda peserà circa 42.19GB.

Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile a partire dal 23 marzo su Xbox One; continuate pertanto a seguirci per rimanere aggiornati sulle notizie che interesseranno il nuovo RPG fantascientifico sviluppato dai ragazzi di Bioware!

MX Video - Mass Effect: Andromeda

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...