MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



X-Morph: Defense

LIVE NOW!

Annunciato X-Morph: Defense, un ibrido tra sparatutto twin-stick e tower defense

Paweł Lekki, co-fondatore di EXOR Studios, ha annunciato X-Morph: Defense, un ibrido tra sparatutto a doppia levetta e tower defense. Nel gioco, vi calerete nei panni dell’X-Morph, un alieno che arriva sulla Terra. Ovviamente sarete considerati una minaccia, e il conflitto avrà inizio; l’umanità difenderà il pianeta attaccandovi, e voi dovrete difendervi distruggendo i nemici.

Gli alieni atterrano in diversi luoghi in tutto il globo, per esempio in Sudafrica, in Australia, in Usa, in Giappone, in Germania, sulle coste del Mar Caspio. L’X-Morph arriva in tutti i continenti escluso l’Antartide.

"Quello che abbiamo cercato di ottenere è stato un perfetto incrocio tra un classico sparatutto con visuale dall’alto e un tower defense, che potesse essere apprezzato dai fan di entrambi i generi." ha dichiarato Lekki, continuando "Gli appassionati degli sparatutto potranno potenziare la loro nave e distruggere direttamente i nemici, mentre gli strateghi tra voi potranno investire le risorse in torrette più avanzate, pianificare elaborati labirinti e battere in astuzia gli avversari umani".

In X-Morph: Defense dovrete difendere la base da ondate di nemici umani in avvicinamento. Ogni ondata viene preceduta da una fase di preparazione in cui potrete controllare il tipo di nemico in arrivo, e osservarne il percorso. Non ci sono limiti di tempo per questa fase, che vi permette così di pianificare con attenzione le difese.

Una delle caratteristiche principali del gioco sta nel fatto che i livelli sono più simili a quelli che si potrebbero trovare in un RTS che non in un tower defense, quindi avrete grande libertà nel costruire le difese. Dite addio ai nemici con movimenti predefiniti. Potrete far saltare in aria un ponte con degli avversari sopra o buttare giù un grattacielo per schiacciare chiunque vi si trovi sotto e bloccare il passaggio.

Dopo la fase di preparazione, potrete affrontare direttamente il nemico con il vostro caccia. X-Morph offre un’esperienza di sparatutto molto solida, con una grande varietà di armi, abilità speciali e nemici da attaccare. Il caccia X-Morph può prendere quattro forme diverse, ciascuna con un attacco base e uno speciale caricato: potrete così rallentare il tempo, abbattere gli edifici con bombe antimateria, creare anomalie gravitazionali che risucchiano i nemici più piccoli o caricare esplosioni EMP che impediranno il funzionamento delle unità aeree, mandandole a schiantarsi al suolo.

Si possono distruggere edifici, ponti, alberi, auto, e ogni genere di oggetti più piccoli. Quasi tutto si può fare a pezzi. X-Morph: Defense fa uso del motore “Schmetterling”, fatto apposta per questo e ottimizzato per gestire contemporaneamente la fisica simulata di centinaia di oggetti.

In alcuni livelli, il momento clou si raggiungerà quando dovrete affrontare degli enormi robot decisi a distruggere la vostra base. Sono instancabili e non si fermeranno di fronte a niente, pur di annientarvi, anche se significherà fare a pezzi interi edifici. Raderanno al suolo intere città!

In attesa di conoscere la data d'uscita e maggiori dettagli su X-Morph: Defense, vi lasciamo al trailer d'annuncio seguito da immagini: buona visione!

MX Video - X-Morph: Defense

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo